Guida Turistica per visitare I Musei Vaticani


Avete deciso di andare a vedere le bellezze dello Stato Vaticano? Volete visitarlo ma le file e la folla vi mettono ansia? Siete nel posto giusto, organizziamo visite private nel Vaticano. Scegliete una visita privata per godervi l’arte senza compromessi, senza preoccupazioni, senza file.  Una visita privata è l’ideale per chi vuole conoscere senza rischiare di non capire quello che dice la guida, o dover sgomitare tra varie file, oppure ritrovarsi con pause troppo lunghe o troppo corte. La visita nel Vaticano con guida privata nel lascia un margine di scelta più ampio, dandovi quella libertà che dovrebbe connaturare ogni visita guidata che si rispetti.

Guida Turistica per Visitare il Vaticano

Una visita guidata privata è l’ideale per chi vuole fare una sorpresa a una persona speciale appassionata d’arte e cultura, o per chi vuole portare con sé dei bambini o chi per semplicemente preferisce la quiete di un tour per pochi intimi. Una visita guidata privata è un’esperienza unica che consigliamo a tutti almeno una volta nella vita. Dettate voi i ritmi del giro turistico e potete soffermarvi davanti a quel quadro che vi piace tanto o evitare qualcosa che non gradite affatto. Niente pause sgradite, nessun compagno di viaggio antipatico, scegliete tutto voi.

Una visita guidata privata vi permette di godere realmente della bellezza artistica dei Musei Vaticani, di San Pietro e di tuto il resto del Vaticano. Ammirare con calma la Pietà di Michelangelo, sostare senza ansie dentro la meravigliosa Cappella Sistina, passeggiare nei famosi Giardini Vaticani…  I Giardini sono composti di varie aree: il Giardino all’italiana, il Giardino all’inglese, l’Orto del Papa e potrete ammirarli in tutta tranquillità.

Un visita che mette in evidenza gli aspetti artistici e culturali del mondo vaticano in modo del tutto privilegiato, alla vostra maniera! Contattateci al nostro numero telefonico per sapere come funziona, per info e costi, siamo a vostra disposizione!