Trading Manager: una soluzione a tutte le domande degli internauti sul mercato valutario


È fondamentale nell’approccio a questo mercato che il soggetto abbia ben chiaro quali siano le perdite e i profitti che possono derivare dall’operatività in questo business. Alcuni broker hanno dei rendimenti davvero generosi che si aggirano intorno al 500% di quanto investito, altri con un’operatività chiamata in gergo out of the money rischiano il proprio capitale senza riserve.

Tranding Manager

I bonus e i depositi

Ogni volta che un soggetto, fatte le doverose valutazioni, si accinge ad aprire un account con un broker, deve necessariamente considerare i seguenti punti: funzionalità della piattaforma, tipologia di conti a disposizione, vincoli relativi a depositi e prelievi, bonus garantiti, rendimenti e perdite generabili. Trading Manager tratta questi punti con estrema chiarezza. Molti sono i broker che, consapevoli dei diversi target di utenti, garantiscono una differenziazione fin dalla fornitura della piattaforma. Alcune sono studiate proprio per i principianti, altre un po’ più d’élite sono essenziali per gli esperti. Allo stesso modo i broker gestiscono, a seconda della tipologia d’utente, conti deposito differenti ai quali sono abbinati diversi limiti di versamento e di prelievo a seconda che siano basic o gold. I bonus invece servono per attirare i trader ma è necessario preoccuparsi di comprendere quando il broker li metterà a disposizione dell’utente e della sua operatività, spesso infatti sono vincolati ai volumi già effettuati.
Per quanto riguarda perdite e guadagni, le previsioni del trader e calcoli ponderati sono gli strumenti con i quali si hanno i risultati migliori.

La piattaforma di trading

Lo scopo è che l’operatività delle piattaforme sia immediato e semplice, per questo motivo non si differenziano molto le une dalle altre. Alcuni broker le forniscono a seconda dei livelli dell’utente. Con la diffusione degli Smart Phone è stato necessario studiare App scaricabili sui telefonini che consentissero all’utente, ovunque si trovi, di consultare il proprio business. In genere le piattaforme sono tutte disponibili sul web e non necessitano del caricamento di nessun software. Spesso l’utente trova disponibile nella stessa homepage tutte le informazioni necessarie ad operare e la medesima cosa vale per le funzionalità di cui il broker dispone, che sono tutte disponibili. Nel forex e nelle opzioni binarie tutto deve essere risolvibile con un click. Decidere quale sia la piattaforma più idonea alle nostre attitudini è molto soggettivo. Trading Manager analizza per i suoi utenti tutti questi aspetti con l’intento di favorire le scelte e migliorare i tempi.
Visita Trading Manager e il mercato valutario non avrà più nessun punto oscuro.