Viaggio in crociera coppia


La popolarità dei viaggi in coppia in crociera non è mai scesa: è uno dei modi più romantici per viaggiare a due o festeggiare un’occasione particolare e le scelte sono infinite.

Le crociere sono famose per essere vacanze rilassanti e ricche di scoperte: le crociere romantiche vi offrono l’opportunità di sperimentare un’intimità diversa, cullati dal mare e attraverso le tappe di un viaggio a due che non dimenticherete tanto presto.
Quattro sono le principali destinazioni da considerare per il vostro viaggio da innamorati: immancabili, vengono in mente destinazioni come i Caraibi, Hawaii e Tahiti, ma anche l’Europa che costituisce una zona ideale con le sue promozioni crociere in coppia. Sopra ogni altra meta, l’Europa regna con la sua storia romantica: basti pensare a Venezia, alla bellissima Costa Azzurra, ma anche alla stessa Roma. E’ un itinerario difficile da battere per un primo viaggio con il vostro partner, per un breve week end o una settimana.

Per una coppia innamorata, il paradiso dei Caraibi offre molte attrazioni esotiche e sono un ambiente ideale per un viaggio a due: le crociere ai Caraibi includono escursioni sia nei Caraibi occidentali che orientali, con scali in località come St. thomas, St. Maarten e Cozumel. Anche Tahiti rappresenta una delle mete più belle del pianeta e se anche una crociera in questa parte del mondo potrebbe rivelarsi un po’ onerosa, sicuramente vale la pena. Oltre alle attività di coppia offerte a bordo della vostra nave, la Costa Deliziosa vi offre scali in luoghi estremamente romantici, decorati da acque cristalline nell’Oceano Pacifico. Non per ultima, Hawaii fa parte della top list per un viaggio in crociera in coppia: è una destinazione semplicemente perfetta.
Visiterete isole come Maui e Kauai e verrete imbarcati in escursioni notturne tutte da scoprire. Così come avviene per una vacanza a due qualsiasi, anche in crociera potrete fare molto shopping per farvi piacere in coppia o per fare una sorpresa al partner.