Vacanze a Positano, da Villa Fiorentino camera con vista sulla bellezza


Camera con vista, anzi suite: dalle terrazze di Villa Fiorentino si gode del panorama della Costiera Amalfitana, unico per bellezza e paesaggio tra mare e natura.

Per chi ha in progetto una vacanza a Positano, una residenza antica come Villa Fiorentino è perfetta per creare un’atmosfera unica con massimo del relax e del benessere.

In ogni stagione è positiva un’immersione nelle bellezze della Costiera, ma le offerte che riguardano questo periodo di inverno e prima primavera, rendono ancora più accattivante lo scenario.

Troverete anche le offerte per organizzare il vostro matrimonio a Positano, passare la luna di miele in Costiera e vivere, così, un sogno decisamente romantico. Dalle terrazze si possono godere degli splendidi panorami sul mare, fino all’isola Li Galli.

La villa ha mantenuto la bellezza storica di questa residenza che si affacciava sullo splendore della Costiera Amalfitana.
Potrete scegliere tra le suite che sono state ricavate dalle antiche stanze, o le soluzioni che consentono di trascorrere la propria vacanza anche in mini-appartamenti. Adatte le prime per coppie che cercano una vacanza romantica, i secondi per famiglie numerose (appartamenti 6 posti letto) o per gli amici in gruppo.

La villa offre anche una piscina con solarium sul terrazzo, in cui si possono organizzare cocktail ed eventi come anche aperitivi di benvenuto. Un’oasi di pace tra la vegetazione anche interna, i lettini in legno e gli ombrelloni, per prendere il sole, leggere, conversare.

Le suite della villa dotate di ogni confort, dal wi-fi alle pulizie giornaliere, con piastrelle di Vietri e arredamenti raffinati, in linea con la solarità della costiera.

Se cerchi relax, privacy e panorama mozzafiato sul mare, puoi prenotare a Villa Fiorentino con le offerte per la stagione invernale e primaverile. Per scoprire tutte le informazioni sui soggiorni e sulle possibilità di vacanze a Villa Fiorentino, è consigliato visitare il sito www.villafiorentino.com.