Sei un amante della natura? Ecco i migliori locali estivi dove festeggiare


 

L’estate ormai è alle porte, manca veramente poco all’arrivo della stagione più calda dell’anno, il che, per tutti quelli che possono permetterselo, significa ferie e soprattutto tanto mare. Statisticamente sono tantissimi gli italiani che sono nati in questa stagione, e tutti sicuramente si sentiranno fortunati a poter festeggiare annualmente il loro compleanno in maniche corte, pantaloncini e infradito, magari sdraiati in spiaggia sotto un cielo stellato oppure con tanta buona musica da ascoltare e ballare in compagnia. Chi, invece, non avrà la fortuna di festeggiare a mare, potrà consolarsi con le feste di compleanno Roma.

 

Magari non ci sarà la spiaggia a farvi divertire, ma per fortuna Roma offre tantissimi modi per dare il giusto peso a una delle giornate più importanti della nostra vita. In particolare, famoso per la gente del posto è il New Grill Hill, un casale immerso nella natura che offre ai propri clienti molti servizi tra cui la piscina, a bordo della quale è possibile allestire un dj per ballare sotto le stelle. Un altro casale che ben si adatta a chi vuole festeggiare il proprio compleanno nel bel mezzo della natura è il Casale di Gaia, anch’esso situato a pochi minuti dal centro storico. In questo locale, lo staff organizza feste per qualsiasi tipo di compleanno, dai diciotto ai trenta, passando per i cinquanta, incentrando tutta la propria organizzazione sull’umore del cliente. In conformità a questo viene scelto il tema della festa. Chi ama i prati in stile inglese, invece, potrà decidere di celebrare l’anniversario della propria nascita a Villa Gianni, che si trova nel quartiere Prenestino, e che fonda il proprio essere sull’alta qualità dei servizi offerti e sulle strutture storiche e architettoniche di un certo rilievo. Se si cerca un locale un po’ meno esigente ma comunque di qualità, polifunzionale e avente come costante l’immersione nella natura, allora si potrà scegliere di trascorrere il proprio compleanno a Villa Batik. Situata in una traversa di via Cristoforo Colombo, tra gli altri servizi permette anche di allestire a proprio piacimento il giardino messo a disposizione del cliente.

Questi che abbiamo visto sono soltanto alcuni dei tanti locali che una città come Roma può mettere a disposizione di tutti gli amanti della natura, o a coloro che sono impossibilitati ad andare nelle zone marine, e che vogliono ricordare in maniera del tutto originale il giorno della propria nascita.