Risparmia sulla spedizione DHL nei punti vendita Sisal Pay


La spedizione dei pacchi è un’attività decisamente poco invitante. Per questo sempre più persone si rivolgono ai corrieri privati, che vengono a ritirare il pacco da spedire direttamente al domicilio riducendo al minimo il disturbo per preparare la tua spedizione. Oltre alla comodità, molti ricorrono alla spedizione privata (nonostante il costo più alto) nella speranza anche di una maggiore garanzia di servizio rispetto all’alternativa, non sempre efficiente, offerta dalle poste. Una novità, in tema di invio pacchi, è quella offerta da SisalPay. Nei punti SisalPay, infatti, è ora possibile effettuare una spedizione DHL.

DHL è un’azienda leader nel settore delle spedizioni espresso, nella movimentazione di merci via aerea e via mare e nel trasporto terrestre (su gomma, ferrovia e intermodale). Con l’offerta di spedizione DHL presso i punti SisalPay si può risparmiare qualche euro senza rinunciare alla comodità del servizio. È sufficiente, infatti, raggiungere il bar o il tabaccaio dietro l’angolo, o un altro degli oltre 42mila esercenti aderenti alla rete dei punti vendita SisalPay.

La spedizione DHL con SisalPay è facile e veloce: il Ricevitore vi darà tutte le indicazioni per compilare la lettera di vettura, ovvero il modulo necessario alla spedizione. Si possono spedire documenti e pacchi fino ad un massimo di 10kg in tutta Italia e verso tutti i paesi dell’Unione Europea. Il Ricevitore ispezionerà il contenuto della spedizione e inserirà nel terminale i dati ricavati dal modulo che avrete compilato, dopodiché calcolerà la tariffa di servizio . Dopo che avrete controllato l’esattezza di tutte le informazioni  sul pre-scontrino, si procederà con il pagamento. È importante conservare la ricevuta dell’operazione, così come pure parte della lettera di vettura dove si trova il codice seriale grazie al quale sarà possibile tracciare direttamente dal sito DHL il percorso della vostra spedizione.