Poltrone relax con imbottitura in memory


Le poltrone relax con imbottitura in memory sono sempre più pubblicizzate dalle aziende e riscuotono molto successo tra gli acquirenti grazie alle loro numerose proprietà.

L’imbottitura in memory foam è utilizzata soprattutto per i materassi, ma anche per cuscini, guanciali ortopedici, poltrone relax e tappeti.

Il memory foam è un materiale formato da schiuma di poliuretano, a cui vengono aggiunti 22222degli additivi che ne regolano la densità.

Nel nostro assortimento di poltrone relax non mancano poltrone relax elettriche con imbottitura in memory foam: per alcuni modelli di poltrone relax elevabili il memory è un optional aggiuntivo che il cliente può scegliere in fase d’ordine, mentre per la nostra ultima new entry, la poltrona Messina, l’imbottitura in memory è di default. La poltrona relax Messina ha un’imbottitura interamente realizzata in memory nello schienale, nei braccioli e nella seduta con un risultato di estremo comfort.

La proprietà principale del memory è quella di modificarsi in relazione al calore corporeo e quindi di modellarsi perfettamente alle forme del corpo in ogni posizione.

L’imbottitura in memory foam della poltrona relax Messina sostiene, inoltre, in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuisce uniformemente le pressioni esercitate per poi ritornare alla sua forma originale nel momento in cui tali pressioni vengono rimosse.

Tra i benefici conferiti al corpo dall’imbottitura in memory della nostra poltrona relax è fondamentale menzionare:

– il corretto sostegno della colonna vertebrale, in quanto è l’imbottitura dello schienale della poltrona relax che si adatta alla colonna vertebrale e non viceversa;

– la riduzione dello stress e delle tensioni muscolari, in quanto l’imbottitura in memory della poltrona relax distribuisce in modo uniforme il peso del corpo;

– il miglioramento della circolazione sanguigna, in quanto l’imbottitura in memory della poltrona relax agendo in maniera differenziata sul corpo, in base alla pressione da esso esercitata, stimola la circolazione

Sulla base delle succitate proprietà del memory foam è automatica la deduzione che i benefici dell’imbottitura in memory foam delle poltrone relax non si limitano ad un semplice e riduttivo concetto di comodità, ma influiscono positivamente sulla propria salute, evitando l’insorgere di mal di schiena, dolori articolari e muscolari.

Quindi, per migliorare la qualità del proprio riposo e della propria vita, basta poco, l’importante è saper scegliere bene e iniziare a regalarsi vantaggi con l’acquisto di una poltrona relax con imbottitura full memory!