Nuovi Frigoriferi Combinati con stile Bombato Anni 50


Il frigorifero rappresenta una delle scelte più importanti per rendere la propria casa, e in particolare la propria cucina, sia funzionale in termine di prestazioni, che gradevole dal punto di vista estetico. Non solo un elettrodomestico del quale non si può fare a meno, ma un vero e proprio pezzo d’arredamento: il frigorifero, esattamente come ogni altro elettrodomestico, ha visto un’evoluzione notevole sia in termini di composizione tecnica che in quanto a prestazioni.

Oggi esistono modelli di frigoriferi combinati che danno l’opportunità di conservare i propri cibi in ampi spazi, mantenendoli freschi a lungo e permettendo di surgelarli con facilità: ma cosa sono i frigoriferi combinati? Si tratta di una famiglia di frigoriferi ultra tecnologica, che consente, per altro, di ottimizzare i consumi energetici e l’impatto ambientale. Spie luminose e acustiche, termostati che segnalano l’andamento della temperatura interna, isolamento verso l’esterno per preservare i gradi prestabiliti: tutto questo va ad unirsi alla funzione più interessante, probabilmente, che rende l’acquisto di un frigorifero combinato allettante, ovvero il no-frost.

Frigoriferi Combinati e Colorati per Arredare la Cucina

Questa speciale funzione permette di minimizzare la pulizia del frigorifero, eliminando la fastidiosa formazione della brina e distribuendo al meglio l’aria fredda. Per scegliere il frigorifero combinato che fa al caso proprio è necessario avere chiare in mente le necessità di famiglia: una famiglia numerosa troverà sicuramente utile la scelta di questo tipo di tecnologia, purché si disponga dello spazio necessario per posizionare il frigorifero e per poterlo aprire con facilità.

Questi frigoriferi misurano solitamente due metri di altezza, con una larghezza e una profondità fino a 70 cm. Per quanto riguarda il consumo energetico, troviamo modelli classificabili come A, A+ e A++, i migliori in quanto a impatto ambientale, ma i più costosi all’acquisto, che garantiranno, tuttavia, un risparmio sulla bolletta. Per quanto riguarda il design esistono modelli di tutti i tipi e pensati per tutti i gusti: colorati, semplici, vivaci o con fantasie di tendenza.