MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile


Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato.

Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche attraverso un facile sistema di controllo.

Da sempre Venitem si distingue nel mercato degli accessori per la sicurezza proprio grazie ai fattori della semplicità, dell’affidabilità e del design: anche MIRA si inserisce in questa tradizione, completando una già vasta gamma di prodotti.

 

Versatilità e personalizzazione

MIRA è concepita per essere utilizzata in tutti i tipi di impianto, per cui è proposta in 8 linee (sensori di movimento) espandibili fino a 20. È inoltre possibile personalizzare la tastiera retroilluminata con display LCD scegliendo il colore che si desidera e assecondando quella cura del dettaglio che è tipica del Made in Venitem. I colori disponibili sono nero, bianco, grigio, tortora, verde e corten.

 

Sicurezza e facilità di controllo

Il box che ospita il cuore della centrale è robusto e di semplice montaggio, tale da garantire resistenza, affidabilità e semplicità di installazione. Si tratta di una scatola in metallo (acciaio zincato con sistema Aluzink), molto resistente e antiruggine.

Anche il controllo dell’impianto è reso più semplice grazie ad un software di programmazione intuitivo e grazie ad un’apposita APP gratuita per smartphone che consente di accendere, selezionare i sensori da lasciare attivi (volumetrici o perimetrali), spegnere l’impianto e comandare tutte le uscite. Inoltre, è possibile abbinare la gestione da tastiera a uno o più lettori di chiavi di prossimità, ovvero quei dispositivi che consentono l’accensione dell’impianto semplicemente avvicinando la propria chiave. La centrale può essere collegata fino a 4 tastiere e 4 lettori contemporaneamente, permettendo così di controllare l’impianto da più punti.