Le innovazioni nel mercato di proiettore


I proiettori sono venuti a grande distanza dalle loro configurazioni cinematografiche ed originali dall’era di film muto del primo 1900s o i proiettori opachi e proiettori di diapositiva degli anni cinquanta. Lei ha potuto sentire una varietà delle condizioni descriveva proiezione moderna e diversa e media che vedono configurazioni, come LCD, DLP, e LCoS. Ma queste abbreviazioni vogliono dire cosa, e quello che li fa diverso?

Veduta d’insieme di proiettori moderni

LCD e DLP sono i due tipi di proiettore principali nell’industria. La maggior parte di proiettori, se acquistato per pubblicità, casa, affari, o uso scolastico, è o LCD o DLP. Più lontano, mentre c’è due volte circa come molti tipi e marche dei proiettori di DLP sul mercato, solo su 50% di proiettori acquistati oggi è LCD. LCoS è un terzo tipo di proiettore promettente che può stare dando presto ad ambo queste configurazioni una corsa per i loro soldi.

Mostra di cristallo liquida (LCD)

I proiettori di LCD usano una serie di prismi e pannelli per proiettare immagini. La maggior parte di proiettori ha tre pannelli ed ogni pannello si comporta come un prisma. Gli splendori di luce attraverso i pannelli e è separato in verde, azzurri, o rosso con lampada proiettore SANYO originale. I colori separati vengono insieme di nuovo come loro sono proiettati fuori della macchina e sopra la configurazione di osservazione.

Macchine di LCD diverse hanno decisioni diverse, e questo è grandemente quello che determina la qualità dell’immagine progettata. Macchine con un più grande numero di pixel producono un’immagine di decisione più alta. Il più alto la decisione, il migliore l’immagine perché le immagini sono più crespe, addetto alle pulizie, e più colorito.

Lavorazione leggera e digitale (DLP)

Specchi di uso di proiettori di DLP invece di prismi per separare e rinfrangere luce. Le macchine sono denotate come singolo-frammento o apparecchiature di tre-frammento. Ogni frammento contiene migliaia di piccoli specchi per deviare luce. Il frammento si muove secondo l’immagine che sta producendo per reinstradare la luce per riprodurre l’immagine. Le macchine di tre-frammento hanno molti più specchi per lavorare con per deviare luce, così loro proiettano immagini significativamente più brillanti e più definite grazie alla lampada proiettore di alta qualità che macchine di singolo-frammento.