Devi effettuare un trasloco a Torino? Affidati alla competenza di Schena Traslochi


Quando si parla di traslochi può esserci la necessità di far passare un po’ di tempo tra il momento dell’uscita dalla vecchia casa e quello dell’ingresso nella nuova dimora. Se si ha proprio questa esigenza, dove si possono lasciare, nel frattempo, i mobili che sono usciti dalla prima casa? Semplice, un deposito appositamente pensato per questo obiettivo.

Schena Traslochi è un’azienda che opera prevalentemente in Piemonte, lavorando però anche a livello nazionale ed internazionale e specializzata, tra le altre cose, nella realizzazione di traslochi a Torino con deposito. Di cosa si tratta e che vantaggi presenta questa forma di trasloco?

Per prima cosa diciamo che il trasloco con deposito prevede, come dice il nome stesso, un deposito temporaneo dei mobili che non possono trovare già una collocazione nella nuova dimora (ad esempio, se è più piccola).

Il locale adibito a deposito è assolutamente sicuro, controllato con telecamere di sicurezza 24 ore su 24. Il deposito è realizzato in maniera professionale in capannoni deumidificati, dunque ogni tipologia di merce, anche la più delicata, può trovare la sua giusta collocazione.

Una delle caratteristiche principali dei traslochi con deposito è indubbiamente la flessibilità, poiché si possono avere a disposizione spazi di ogni diversa grandezza, in grado di ospitare praticamente qualunque cosa. Il tutto, senza ovviamente dimenticare la privacy, poiché solo tu potrai accedere, in maniera del tutto esclusiva, al contenuto del tuo spazio personale.

Schena Traslochi si occupano di trasporti con deposito in maniera professionale e riservata, puoi affidarti a loro con assoluta tranquillità.