Le crociere Isole Vergini a prezzo scontato con la Explorer of the Seas o l’Oasis of the Seas


La compagnia Royal Caribbean vi propone un catalogo di destinazioni a bordo delle più belle navi a prezzo scontato. Scoprite i paesaggi inediti dei Caraibi orientali nel corso di una delle nostre crociere che coniugano rilassamento e evasione.

I Caraibi orientali

Nella panoplia di crociere proposta dalla Royal Caribbean, i Caraibi orientali sono una delle destinazioni più sollecitate. Soleggiate quasi tutto l’anno, le isole Bahamas presentano un quadro da sogno. In partenza da Fort Lauderdale, la «Venezia dell’America», farete scalo nella capitale delle Bahamas a Nassau. Navigherete fino alle Isole Vergini degli Stati Uniti per una sosta a Charlotte Amalie poi accosterete a Philisburg, una piccola isola franco olandese, prima di fare ritorno a Fort Lauderdale. Questa crociera di otto giorni e sette notti sarà in promozione a settembre 2012 e aprile 2012.

L’explorer of the seas o la oasis of the seas

E’ a bordo delle prestigiose navi da crociera Oasis of seas o Explorer of the seas, la più grande nave da crociera al mondo, che la Royal Caribbean vi farà scoprire la bellezza dei Caraibi orientali. Vi godrete l’acqua turchese delle Bahamas su queste navi di lusso e ultra moderne. La Oasis of the seas dispone di sette zone distinte, Royal Promenade, Central Park, Boardwalk o la Promenade Royale. La Explorer of the seas dal canto suo mette a disposizione dei croceristi delle infrastrutture di qualità per tutta la famiglia quali un muro di scalata o una pista di pattinaggio senza contare le boutique, i caffè o le discoteche. L’equipaggio di queste navi mette a disposizione dei viaggiatori un servizio personalizzato e caloroso per un’esperienza inedita.

Le escursioni da non mancare

In mare nell’arco delle vostre crociere ai Caraibi, godetevi le prestazioni e le attività proposte a bordo. Divertimenti, relax o scoperta, ognuno troverà la sua parte di piacere a bordo della piscina, o sauna, al casinò o nei ristoranti e bar. Diverse escursioni sono previste durante gli scali. A Nassau, scoprite la bellezza architetturale della città con degli hotel di stile coloniale, le fortezze del XVIII esimo secolo, le cattedrali o la scala «della Regina» che conduce a una vista incomparabile dall’alto dei suoi 66 scalini. Charlotte Amalie vi farà approfittare dei negozi esenti da tasse oppure raggiungete l’isola di St John. A Philisburg, è primordale assaggiare il pane di spezie locale.