Chiara Caporizzi cake designer di Roma, aggiorna il suo ricettario.


Chiara Caporizzi vive a Roma ed è una giovane donna che coglie l’essenza di quella che in un’altra epoca ormai, era la virtù più considerata delle donne: saper cucinare.

CHIARA CAPORIZZI AGGIORNA IL SUO RICETTARIO

Molte e in continuo aggiornamento sono le possibilità che la Caporizzi Chiara suggerisce per “un tocco di raffinatezza” alle cene importanti. Il dolce, una portata notevole che chiude la cena lasciando il più vivo ricordo ai commensali. Di stile indiscusso, quasi un dispiacere assaggiare le sue torte. Attualmente qualche suggerimento più a portata di casalinga, che tra le varie vicissitudini quotidiane, conserva sempre e comunque l’entusiasmo d’essere intitolata come una buona padrona di casa. Si diventa un po’ artisti quando le proprie creazioni sono così esteticamente appaganti, si dovrebbe esporle e conservarle ma ciò che rimane più in mente è la soddisfazione di chi le ha potute assaggiare.

LA PASSIONE IN CUCINA INGREDIENTE SEGRETO DI CAPORIZZI CHIARA

Chiara Caporizzi - Google Plus

Non si può certo dire che il gusto non sia il senso che avvia il percorso più istintivo nei ricordi. Si guarda un piatto, si avverte l’aroma e col gusto si classifica l’esperienza che quella portata ci ha dato. Chiara Caporizzi sa bene, come ci illustra nel suo profilo di google plus, che i suoi desserts rimangono nel cassetto dei ricordi del sapore. La passione che ci si mette è poi l’ingrediente segreto.
E’ questo l’impegno e la scelta che un cake designer come Chiara Caporizzi deve saper fare. Deve decidere cosa vuole comunicare, sapori intesi e forti con un bagno di Brandy, più speziati con cannella e noce moscata, dolci e soffici classici panna e cioccolato. È una scelta importante tanto quanto quella di un manager che stabilisce quando e cosa fare per raggiungere il risultato stabilito. Aroma e gusto binomio perfetto.

CHIARA CAPORIZZI – IL GUSTO DELLE BUONE TORTE

profilo Chiara Caporizzi cake designer

Chiara Caporizzi si impegna a comprendere qual è l’itinerario del gusto, che forma possiede e da cosa scaturisce. Le sue torte sono piccole opere d’arte. Immagi e sapori. Le idee di Chiara Caporizzi esposte nel suo profilo google plus, sono molto delicate e indubbiamente precise. La cura dei dettagli è l’elemento caratterizzante, niente è lasciato al caso. È il medico dell’appetito, sa quale è la ricetta giusta per curarlo. Visitando la sua pagina è semplice intuire la fantasia e la dedizione con la quale si dedica a questa passione.

Visitate la bacheca del profilo google plus di Chiara Caporizzi per visionare idee e immagini da realizzare.