Caldaia Ferroli per tutte le esigenze di riscaldamento


Dotata di tecnologia all’avanguardia, funzionalità ed elevata efficienza, la caldaia Ferroli è progettata per garantire il massimo delle prestazioni e per durare nel tempo. L’esperienza dei professionisti Ferroli assicura, infatti, la massima competenza nella creazione di prodotti che rispondono alle esigenze dei consumatori, fornendo altissime prestazioni nell’utilizzo. Sono sempre di più le persone che, dovendo cambiare i propri sistemi di riscaldamento, si affidano ai prodotti Ferroli, tanto che la vendita dei prodotti Ferroli è aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Le caldaie Ferroli sono disponibili in diversi modelli: infatti si distinguono quelli destinati ad uso domestico, industriale, commerciale e professionale. Per quanto riguarda le caldaie Ferroli ad uso domestico, quindi da installare negli appartamenti, si suddividono in caldaie tradizionali, a condensazione, modelli low nox e i modelli soffiati. Questi tipi di caldaie Ferroli possono essere a basamento, murali o ad incasso. Il bruciatore interno, che è quello che genera la fiamma che porta il calore verso i fluidi, è assolutamente tra quelli migliori esistenti in commercio.

Le migliori caldaie per appartamenti

Uno dei modelli più venduti di caldaia Ferroli per uso domestico è la caldaia Ferroli f24, una caldaia a basamento dotata di un corpo in rame con flusso forzato e una camera stagna per il riscaldamento. Un modello talmente perfetto che ha ottenuto una certificazione a 3 stelle perché consente un alto risparmio energetico. Ma vi sono numerosi altri modelli di caldaie Ferroli destinate ad uso domestico, che utilizzano un combustibile solido e hanno anche una porta di grandi dimensioni con accesso frontale, un regolatore di temperatura ed un regolatore manuale per gestire la fuoriuscita dei fumi. Tra i migliori caldaie per uso industriale, Quadristar è senza dubbio uno dei più venduti: questo modello è dotato di un bruciatore premix che permette di far fuoriuscire una quantità minore di agenti inquinanti.