Bellissimi Anelli di Fidanzamento in Offerta


Tanti anelli di fidanzamento in offerta per ricordare un momento importante nella vita di ogni coppia. Prezzi a partire da meno di duecento euro con preziosi, in oro bianco. Ce ne sono per tutti i gusti, e per trovare quello giusto, basta ricordare la regola delle 4 C. In questo modo si è certi di coronare il fidanzamento con l’anello perfetto. Acquistare un gioiello su internet offre inoltre il vantaggio di avere una scelta molto ampia senza dover nemmeno uscire di casa, inoltre è possibile farsi aiutare da amici e parenti condividendo la pagina con gli anelli che sembrano più adatti. Inoltre per alcuni può essere complicato trovarsi di fronte ad un venditore a cui dover spiegare i propri sentimenti, l’acquisto onlice ci libera anche da questo inconveniente.

Come scegliere il giusto anello di fidanzamento

Scegliere il giusto anello non è mai facile; gli uomini passano giornate intere a pensare quale possa essere quello più adatto, mentre invece le donne sognano per anni di ricevere un gioiello che le rappresenti e che sia prova dell’amore perfetto.

Le 4 C stanno per Chiarezza, Taglio (Cut), Carati e Colore. Innanzitutto il taglio, si riferisce alla pietra e a come è stata tagliata e lucidata, questo è importante per avere la miglior brillantezza possibile; la chiarezza invece indica tutte quelle piccole imperfezioni, invisibili ad occhio nudo ma che determinano il valore della pietra; il colore è quello della pietra, e più questa è chiara e più il gioiello è di valore; il carato infine è quello che determina il prezzo finale e viene stabilito in base ad un listino internazionale che va a determinare le varie fasce di prezzo.

Chiedere consiglio ad altri è sempre una buona idea, soprattutto le amiche e la mamma di lei conoscono i suoi gusti e sapranno aiutare nel fare la scelta esatta. Chiedendo consiglio si dimostra inoltre di avere davvero a cuore la felicità di lei, non bisogna quindi assolutamente vergognarsi di farsi aiutare.