Soluzioni architettoniche ad hoc per il rifacimento del terrazzo


L’impiego di impianti per la ventilazione naturale e di impianti antincendio negli edifici rappresenta la soluzione perfetta per rispondere concretamente alle richieste di salute e di benessere dell’abitare. Oltre a questo va tenuta in considerazione come fattore essenziale la ventilazione naturale degli ambienti e la prevenzione dal rischio di incendi.

La prevenzione incendi è pertanto il core business delle aziende serie che offrono soluzioni architettoniche ad hoc per il rifacimento del terrazzo in linea con le più recenti norme in materia di salute, sicurezza e messa in efficienza degli edifici, per tanto tutti i prodotti di  sono dotati del marchio CE.

All’ampliamento della gamma dei prodotti, con versatili soluzioni per il rifacimento del terrazzo mediante innovativi sistemi, che risponde al contempo alle richieste di areazione, illuminazione e ventilazione naturale degli edifici, si aggiunge l’alta qualità dei servizi che mette a disposizione del cliente un team di tecnici esperti e qualificati che effettuano tutte le operazioni di installazione e di collaudo degli evacuatori per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi, così come della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

In virtù dei costanti investimenti e di una vincente strategia imprenditoriale, l’azienda ha ottenuto la leadership sul mercato delle coperture industriali, garantendo una produzione di massimo livello di cupole emisferiche, lucernari termoformati ed evacuatori fumo e calore altamente performanti.

La ricerca sui nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate, unite ad una lunga esperienza imprenditoriale, ha consentito all’azienda di realizzare diversi progetti per la prevenzione incendi, diventando titolare di quattro brevetti per la produzione di evacuatori di ultima generazione.

Puoi rivolgerti a un architetto Milano per essere assistito in progetti innovativi per rifacimento di terrazzi, realizzando soluzioni personalizzate per residenze private, edifici pubblici e centri commerciali.