Pan 7 Unlimited: il tablet Jepssen da 7″


L’industria tecnologica italiana Jepssen debutta sul mercato dei Tablet con il novello Tablet Pan 7 Unlimited.

Il ultimo Tablet è fornito di un display da 7″ in formato 16;9 con totale supporto per l’alta definizione, Full Multitouch, display capacitivo e Processore Multicore. Dotazione che permette il raggiungimento di egregie possibilità di esecuzione.

Il schermo capacitivo rassicura una risposta allo sfioramento notevolmente esatta e fulminea, ovviamente tutte le gesture concepita per gli O.S. Android sono ricevuti ed espletati velocemente. Tramite i bottoni di selezione, invio, accensione e di controllo dei livelli sonori posti nello chassis del Pan7 l’accesso alle funzionalità di default veloce e agevole.

La preferenza del sistema operativo è finita sull’inovativo Android 4.1.1 Jelly Bean, l’esistenza di serie del Play Store ufficiale di Google, cautela la sicura compatibilità con le nutrite programmi rilasciate per Android gratuitamente o acquistabili sul web

L’innovativo tablet di produzione Jepssen è corredato di due alloggiamenti per sim card e assicura il perfetto supporto per le reti 3G, WCDMA, 2g e GSM, è cosi possibile impiegarlo sia come smart phone, sia in vivavoce sia con auricolare filare e bluetooth, sia come videofonino grazie all’esistenza di due fotocamere poste una sul lato anteriore che posteriore, le due telecamere forniscono anche la possibilità di scattare fotografie e di riprendere video riprese da tenere sulla memoria del Pan 7 o da condividere facilmente con i social network o tramite mms o email.

Si può servirsene come navigatore satellitare sia in modalità on-line (A-Gps) con I programmi di default (Google Maps, Google Navigator) sia con I programmi di navigazione off-line a pagamento (Tom Tom, i-go, navigon ecc.), è assicurata la completa compatibilità con tutte le mappe programmate per ogni itinerario.

Il Pan 7 è stato concepito per garantire l’accesso al web senza alcun termine ed in qualunque circostanza, è infatti fattibile navigare usufruendo la connessione Wireless 802.11 n prevista di serie, o opzionalmente con il colleganto telefonico 3G, è facile riprodurre tutti i contenuti multimediali nei formati più affermati compreso il popolare formato flash usato anche dalle stazioni IPTV e le Radio via interet, e degli streaming web (Youtube, YouStream ecc. ) E’ comunemente possibile ricevere messaggi SMS, MMS, di posta elettronica ed è possibile il collegamento in tempo reale a qualunque social network (Facebook, Twitter, Myspace ecc.) e alle relative chat o servizi di messaggistica instantanea.

Motto “Digital Smart Share”, il Tablet Tablet 7 Jepssen è dotato delle funzionalita di share più rivoluzionarie (DLNA, Wifi Direct, Thetering Wifi) che rassicurano lo share di fonti multimediali con le apparecchiature muniti di queste opzioni inclusi i notebook di recente generazione forniti dei sistemi operativi più usati (Windows 7 e Windows 8). Tutte le funzioni di share sono godibili sia attraverso la connessione Wi-Fi sia via Bluetooth, sono impiegabili anche tutte le applicazioni dedicati al cloud (Google Drive, Windows Live Drive ecc..)

Grazie alla velocità della CPU multicore e alla presenza delle applicazioni di gestione Task Manager, è praticabile scambiare velocemente tra I software in memoria consentendo l’uso di più applicazioni contemporaneamente e il risparmio degli sprechi energetici.

la parte grafica include una GPU 3D molto performante, che fa si di poter competere con tutti i videogames anche i più complicati e avanzati, si può competere anche in multi player sulla rete, è utilizzabile con qualunque titolo ludico programmato per la piattaforma android. Sul Pan 7 sono presenti anche un Sensore di Gravità e un Giroscopio, che consentono di regolare automaticamente il verso di riproduzione, sia in orizzontale sia in verticale, assicurando un realismo illimitato di movimento e di manovra nei titoli che richiedono questa funzione.

Ultima il corredo del Tablet Pan 7 Unlimited.
una batteria ricaricabile di nuova ideazione ai polimeri di litio che dà un’ autonomia in esecuzione di quasi 8 ore e di quasi 1000 ore in modalità Stand-by, un alimentatore/caricabatterie da rete e il cavo in standard Micro USB.

Gli ingombri sono notevolmente contenute e mantengono l’aspetto del Pan 7 Jepssen oltremodo compatto lo spessore è, infatti di meno di 1cm, altezza 19,9 cm e larghezza di 12,2cm. L’impiego di una esclusiva lega in materiale anti-urto il tablet rassicura leggerezza e resistenza, il peso è notevolmente limitato a 380 gr. Il colore scelto è il “gloss black”.

Le capacità di connettività prevedono una porta USB 2.0 una porta HDMI 1.3, uno slot per Micro SD-Card due slot per sim card.

Il nuovo Tablet Pan 7 è in commercio promozionale sul negozio Ufficiale Jepssen Store a partire da € 199,90 o sul nuvo sito dedicato ai Tablet Pan Jepssen