Nasce RankSeller, il nuovo marketplace di riferimento per il blog marketing


RankSeller e’ il nuovo marketplace di riferimento per il blog marketing!
Acquistate e vendete messaggi di blog tematici per un miglior posizionamento online

RankSeller offre una vasta rete editoriale, dove trovare un’ampia varietà di blog professionali e di qualita’ e di pubblicazioni on-line.
rankseller vuole diventare il mercato centrale della blogosfera:un luogo sicuro dove inserzionisti ed editori possano incontrarsi e fare business,gli uni promuovendo i propri prodotti e servizi e gli altri aumentando la propria visibilita’ e reputazione sul web.

Come inserzionisti, (agenzia o società seo) potete trovare facilmente e velocemente gli editori online e gli ambienti editoriali piu’ adatti al vostro marketing mix. Non dovrete perdere tempo a cercare i blog, a contattarli, e a negoziarne il prezzo. Con rankseller, acquistate direttamente blog qualificati e verificati.

Come editori, (blogger, redattori, giornalisti) avete invece, la possibilità di pubblicare articoli di qualità per conto di agenzie o aziende. Avrete sempre una ampia scelta di argomenti e contenuti da trattare, tramite i quali vi garantirete una fonte di guadagno sicura. Siete voi a decidere quale contenuto e quale prezzo pubblicarlo sui blogs.

Fondata nell’anno 2011, rankseller.de, la versione tedesca di rankseller, offre piu’ di 4800 blogs,tra cui articoli, video, comunicati stampa e molto altro ancora e registra gia’ quasi 5000 utenti.
Gli inserzionisti, stanno sfruttando sempre di piu’ il content marketing come strategia vincente,tanto da aver generato, una quantita’ di ordini, che ha prodotto quasi 750.000 euro in soli undici mesi. Dato questo grande successo in Germania, e dato che sempre piu’ inserzionisti sono alla ricerca di blog stranieri, rankseller apre le porte al mercato italiano,inaugurando rankseller.it, a quello spagnolo, inglese, francese, polacco, turco, svedese e russo.

Coskun Tuna e Cevahir Ejeder, fondatori di rankseller.de, hanno molta esperienza nel campo dell’online marketing. Questo e’ il commento di Tuna “Il link building, è ancora per molti, soprattutto nel settore della pubblicità, un’ambiente inesplorato. Vi è una completa mancanza di requisiti minimi e di standard di qualità uniformi, per cui, è difficile capire cosa sia rilevante per l’ottimizzazione del posizionamento nei motori di ricerca. Con rankseller,vogliamo iniziare a semplificare questo processo di miglioramento, sia per gli inserzionisti che per il blogger.
Pertanto, vogliamo che il nostro marketplace, funga da interfaccia tra le società SEO,gli esperti,le agenzie pubblicitarie e i blogger.