Il Credito di Romagna è ora presente su Web Brand


La banca romagnola Credito di Romagna, voluta da Giovanni Mercadini, nata nel 2004 è online con un profilo di presentazione su Web Brand, portale dedicato alle aziende.

Credito di Romaga

CREDITO DI ROMAGNA – I PRIMI PASSI

L’attività bancaria del Credito di Romagna comincia ufficialmente nel novembre 2004.
La sua progettazione è però iniziata qualche tempo prima. Il progetto comincia infatti a maturare nella mente di Giovanni Mercadini qualche anno prima.
Nel 2003 quest’ultimo torna in Italia dopo un’esperienza di tre anni presso l’istituto bancario sammarinese, a San Marino. In quell’anno raggruppa un team di 43 professionisti ed imprenditori del territorio emiliano e costituisce il comitato promotori del Credito di Romagna.
All’inizio del 2003 viene infatti presentata a Bankitalia una prima bozza del progetto di questa banca che si sarebbe posta al servizio dei cittadini romagnoli, ripercorrendo il percorso del Credito Romagnolo, banca presso la quale Giovanni Mercadini aveva mosso i suoi primi passi nel settore e dove è rimasto per 23 anni.
Su Web Brand potete trovare anche una pagina interamente dedicata al Dott. Mercadini, che presenta una breve biografia e il rimando al suo sito internet ufficiale.

CREDITO DI ROMAGNA – UNA BANCA GIOVANE E DINAMICA

Il Credito di Romagna è una banca dinamica ed in continua evoluzione, attenta alla formazione e l’aggiornamento del proprio personale e alle esigenze dei propri clienti.
Per questo, ad esempio, ha deciso di fornire un servizio di sportello che sia aperto con orario continuato 8-17 tutti i giorni e anche il sabato mattina.
Nel profilo Web Brand del Credito di Romagna trovate tanti dati, riferimenti e articoli.
Scoprite, ad esempio, un testo di presentazione dell’istituto bancario.

Il profilo del Credito di Romagna è online su Web Brand.