I coupon come sono nati e dove trovarli


La storia dei coupon, sebbene stiano andando molto di moda soprattutto in questi ultimi anni, è una storia molto antica, ed ha origine niente meno che ad Atlanta nel 1888 quando l’inventore della Coca Cola, John Peberton insieme al suo contabile, ideò un modo molto ingegnoso per far provare la nuova bevanda a tutta la città. Proprio per questo inviò una serie di lettere e si mise a distribuire volantini con l’omaggio di un bicchiere della nuova rivoluzionaria bevanda.

Il seguito della storia, e il suo successo, ovviamente lo sappiamo tutti. La Coca Cola deve moltissimo a questa geniale idea di inviare i primi coupon, e se volete ripercorrere in parte la strada di Peberton conviene anche a voi per la vostra attività, promuoverla tramite i coupon.

Un ottimo sito per i Coupon stampabili è Printcoupon.it, dove potrete promuovere in maniera economica la vostra attività traendo dei vantaggi immediati!

 

Se state cercando un nuovo sito sicuro e senza problemi di privacy, spam e virus, dove scaricare i vostri coupon per risparmiare in questo periodo di crisi, vi consiglio di visitare Printcoupon.it, dove quotidianamente troverete tantissimi coupon online per iniziare da subito a risparmiare su centinaia di prodotti, e dove troverete quotidianamente nuove offerte.

L’utilizzo di Printcoupon è davvero facilissimo: vi basterà entrare sul sito, cercare il coupon che vi interessa, stamparlo ed utilizzarlo in maniera gratuita e semplicissima!

Insomma, anche in questo periodo di crisi economica, risparmiare senza rinunciare a nulla è possibile, questo grazie al nuovo sito che si occupa di couponing online, Printcoupon,it! Iniziate da subito a risparmiare con sconti fino all’80 per cento: cercate immediatamente i coupon di cui avete bisogno e date un calcio alla crisi, senza rinunciare ai piccoli piaceri di cui prima non riuscivate davvero a fare a meno!