Casa Stucky un’offerta dedicata agli amanti delle due ruote.


Udine è una piccola perla turistica ancora tutta da scoprire in un territorio ricchissimo di paesaggi e di testimonianze storiche di un ricchissimo passato.

Udine è posta perfettamente al centro del Friuli e questo la rende un punto di partenza perfetto per poi visitare il resto della regione.

Oltre a ciò Udine è posta perfettamente a metà della Alpe Adria Radweg, ovvero la ciclovia fatta di percorsi perfettamente predisposti, che collega Salisburgo a Grado. La ciclovia Alpe Adria è fatta di piste ciclabile definite e sicure che danno modo ai ciclisti di percorrere uno splendido percorso tra natura incontaminata e le più suggestive località di Austria e Friuli.

Per questa ragione c’è un B&B ad Udine che ha pensato di dedicare un’offerta proprio a questi viaggiatori su due ruote.

Per i viaggiatori della Alpeadria Radweg al prezzo di 65 euro è possibile avere:

– Camera doppia (con 2 letti singoli o letto matrimoniale) bagno privato, wifi, ed asciugamani.

– Ricca colazione continentale a buffet -sia dolce e salato. Si prega di indicare la vostra preferenza al momento della prenotazione di conseguenza.

– Possibilità di mantenere le biciclette in un padiglione coperto con un corrispondente piano di lavoro per le riparazioni.

Oltre all’offerta Casa Stucky ha predisposto presso il suo giardino un apposito gazebo presso il quale i ciclisti possono ricoverare le proprie biciclette al riparo dalle intemperie e presso il quale troveranno un banco da lavoro presso la quale effettuare piccole riparazioni ed una pompa dell’acqua con la quale eventualmente risciacquare la propria bicicletta.

Casa Stucky come B&B ad Udine propone un’ottima qualità del sonno ideale dopo una giornata di attività fisica ed un’abbondante colazione in cui non manca proprio nulla, ideale quando si tratta di mettersi in viaggio per fare tantissimi kilometri in sella.