Aumento delle vendite presso la concessionaria Dacia a Milano


Quando si è in procinto di acquistare una nuova automobile è importante studiare bene il mercato per capire quale casa automobilistica ha lanciato un nuovo modello con un ottimo rapporto prezzo-consumi. Presso la concessionaria Dacia a Milano, il personale altamente qualificato e professionale sa consigliare i propri cliente nel migliore dei modi. Sarà possibile visionare tutti i modelli della Dacia presenti in commercio oltre ad offrire  un piano di finanziamento basato sulle proprie esigenze.

Entrare in una concessionaria a Milano significa scegliere la convenienza del veicolo e la professionalità degli assistenti e dei meccanici che sapranno dare ai clienti informazioni precise ed esaustive in merito ai modelli di macchina e alla possibili curiosità. La concessionaria Dacia a Milano offre la possibilità a chi non vuole acquistare un veicolo nuovo, di poter comprare le auto disponibili a chilometro zero, così da soddisfare le diverse richieste dei propri clienti.

La Dacia, grazie ai suoi numerosi modelli presenti in commercio, è una macchina molto versatile adatta ai giovani che vogliono vivere la vita alla ricerca della continua avventura ed anche alle famiglie numerose grazie alla comodità e all’ampiezza del bagagliaio. Da non sottovalutare una novità molto importante la possibilità di acquistare i modelli come Dacia: Duster, Sandero, Lodgy e Dokker anche a Gpl per ridurre i costi di consumo carburante e per essere vicini ai problemi ambientali inquinando meno. Ultime notizie di mercato sottolineano che nonostante la crisi il marchio low cost del Gruppo Reanult-Nissan ha registrato un aumento delle vendite del 18%. L’attenzione dei clienti è in misura maggiore per Duster, l’unico suv economico presente in Italia. Con l’immissione nello scenario automobilistico di tale prodotto è stato possibile entrare in un settore di mercato che stava diventando solo di nicchia e grazie al prezzo molto vantaggioso molte persone hanno optato per questo acquisto. Presso la concessionaria Dacia di Milano è possibile vedere le novità apportate per il 2014, come gli airbag anteriori e laterali per una maggiore protezione della testa e l’Esp.