Abbordate le Isole Greche con la Norwegian Jade


Per soddisfare la vostra voglia di una bella vacanza, optate per una crociera nelle Isole Greche, a bordo della Norwegian Jade. In questa regione paradisiaca, scoprite le mitiche destinazioni da Venezia a Katakolon.

Le crociere “Isole Greche” e “Isole Greche e Turchia”

Per le vostre prossime vacanze, scegliete una delle crociere proposte dalla compagnia Norwegian Cruise Line nelle Isole Greche e ammirate alcuni dei più bei siti storici del mondo. Il vostro viaggio da 7 a 8 giorni a bordo della Norwegian Jade avrà inizio a Venezia dal 19 luglio e vi porterà alla scoperta delle più avvincenti città costiere e le isole dell’arcipelago ellenico. A Venezia, apprezzerete i giri in gondola, le passeggiate sul ponte del Rialto e sulla piazza San Marco. A Corfù, non mancate l’antica residenza dell’imperatrice Sissi, l’Achilleion, il forte veneziano e il monte Pantokrator. Vero e proprio invito al farniente, Mykonos sarà affascinarvi durante il vostro viaggio. I villaggi di Oia e di Fira a Santorini vi sveleranno dei tramonti spettacolari. Nella città di Katakolon, vi impregnerete della leggenda dell’Olimpo e della cultura dell’antico impero greco.

La Norwegian Jade

Solcando il Mediterraneo nell’arco dell’intero anno, la Norwegian Jade è uno dei più impressionanti gioielli flottanti della compagnia Norwegian Cruise Line. Come a bordo di ogni altra nave della compagnia, le crociere sulla Norwegian Jade danno accesso a innumerevoli attività per piccoli e grandi. Tra le grandi piscine, il centro benessere e spa, i night club e il casinò, ognuno trova la sua felicità. Appassionati di cucina francese, vivete un’esperienza unica al ristorante Le Bistro apprezzando la vista eccezionale sul mare. Lanciata nel 2006, questa nave da 294,13 metri di lunghezza e da 15 ponti fu ordinato dalla compagnia per assicurare delle traversate in America sotto il nome Pride of Hawaii. Oggi, essa fa parte delle unità della classe “Jewel” come le sue sister-ships Norwegian Jewel, Norwegian Pearl e la Norwegian Gem.