Una pausa dalla frenesia quotidiana: hotel in day use


Il telefono squilla, il cellulare vibra, i colleghi ti chiedono continuamente qualcosa e senti di non avere più tempo per te? Considera il problema risolto.

L’Hotel La Pergola è un moderno e incantevole day use hotel Roma. Cosa vuol dire? Day Use è la possibilità di poter affittare le camere anche per qualche ora. Prendetevi una pausa da tutti in pieno relax. Staccate la spina per qualche ora e godetevi del tempo tutto per voi.  Oppure, relatevi qualche ora in compagnia della persona amata, senza figli, amici qualsiasi altra persona a turbare il vostro equilibrio. Solo tu e lei, in completa solitudine. Potrete concedervi un pomeriggio in compagnia o in solitudine, a seconda di cosa abbiate più bisogno. Oppure, la sera! Volete passare una romantica seratina romana? Tutto il romanticismo di Roma, solo per voi due. L’hotel La Pergola è in una posizione privilegiata, visino a ristorantini e trattorie, ma anche localini, perfetta per un appuntamento da ricordare.

Una gita fuori

Immagina invece di stare a qualche chilometro da Roma. Una bella giornata primaverile o un assolato pomeriggio estivo. Perchè non concedersi una fuga romantica a Roma? E’ sempre il momento giusto per visitare la capitale! Potrai concederti un piccolo giro di shopping e poi ritirarti nell’intimità della tua stanza. Oppure arrivare la mattina, fare un breve giro in centro, per poi dedicarvi alla vostra lei, e poi tornare a casa vostra. Piccole fughe romantiche fondamentali per ritrovare complicità e l’amore e la gioia di stare insieme.

La struttura

L’Hotel La Pergola è una piccola ed elegante struttura. Le camere sono arredate con gusto e ampi, all’interno dell’Hotel vi è anche un bar, in grado di soddisfare le vostre richieste, che chiediate un caffè o un amaro. La hall, dal gusto classico, è adatta ad accogliere voi e i vostri compagni. Vi è anche un piccolo spazio verde esterno adatto a trascorrere piacevoli colazioni qualora decidiate di trascorrere la notte. Sono disponibili camere singole, matrimoniali, triple e quadruple. Ogni tua richiesta potrà essere soddisfatta!

Info utili

L’Hotel La Pergola è il posto ideale per un incontro romantico. L’Hotel garantisce il massimo della flessibilità: è possibile disdire la prenotazione in modo assolutamente gratuito senza alcuna penale, ed è possibile pagare senza l’utilizzo di una carta di credito.

La tua piccola avventura, al massimo della libertà. Visita il sito dell’Hotel La Pergola per ulteriori informazioni su prezzi e tariffe.